Spedizione gratuita sopra i 100€.
Condizioni di vendita
Modalità d'acquisto
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Erreenne Srl al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on line all'indirizzo internet http://www.erreenne.com, così come descritti nelle relative schede informative.
L'ordine può avvenire on line o tramite mail.
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Erreenne Srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Erreenne Srl e da riportare nella causale qualora si effettui il pagamento con bonifico anticipato.
Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il link presente nella sezione “I tuoi ordini”.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Erreenne Srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
Consegna
Accettare sempre il collo dal corriere con riserva di controllo.
Trasporto Italia: Porto Franco con addebito di € 22,50.
Trasporto Paesi Esteri: I prezzi si intendono ex-works, il trasporto verrà automaticamente calcolato in base al peso e al volume della merce ordinata e al paese di destinazione.
Tempi di consegna: 10/12 gg lavorativi data ricevimento ordine.
IVA: 22% (non inclusa nei prezzi)
Consegne espresse: da concordare telefonicamente prima dell’emissione dell’ordine on line.
Imballo: standard gratis.
Metodi di pagamento
- Carta di credito/debito
- Paypal
- Bonifico bancario anticipato
Contratto
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Erreenne Srl Via Grecia, 16 35127 Padova Italy, P. IVA. 04093900282 . Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
Accettazione delle condizioni generali di vendita:
Il contratto stipulato tra Erreenne Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di Erreenne Srl. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Reclami
Reso Merce/Reclami: Non togliere la pellicola protettiva dall’articolo in caso lo si voglia rendere. Il reso deve essere richiesto e da noi autorizzato tramite mail. Qualora non venissero rispettate le condizioni indicate la merce resa non sarà da noi accettata.
Foro competente: per qualsiasi contestazione si riconosce la esclusiva competenza del tribunale di Padova.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Erreenne Srl telefonicamente al numero 0039 049 8702522, o tramite e-mail erreennne@erreenne.com, o via posta scrivendo Erreenne Srl Via Grecia, 16 Padova Italy . Il contratto di vendita tra il Cliente e Erreenne Srl si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Padova.